L’UAE Tour 2023 perde un atteso protagonista alla vigilia delle montagne. L’UAE Team Emirates ha, infatti, fatto sapere che Jay Vine oggi non prenderà il via per la terza tappa per un problema fisico. Già prima dell’inizio della competizione l’australiano aveva del dolore ad un ginocchio per un infortunio in allenamento, che negli ultimi giorni si è aggravato; lo staff medico ha deciso di fargli concludere qui la corsa per potersi concentrare al meglio sul recupero. Fresco vincitore del Tour Down Under 2023, il classe 1995 era arrivato a questa gara come seconda punta della sua formazione assieme ad Adam Yates, ma per colpa dei ventagli nella prima giornata aveva già perso molto terreno.
Mondiali Zurigo 2024, i rimpianti di Jay Vine dopo la caduta nella crono: “Un errore stupido mi è costato la medaglia di bronzo”
8 Settembre 2024, 9:36
Vuelta a España 2024, Jay Vine si assicura la Maglia a Pois: “Ci eravamo accordati con Marc Soler, lui è davvero un grande compagno di squadra”
3 Settembre 2024, 18:38
Vuelta a España 2024, Jay Vine nuovo leader della classifica degli scalatori dopo il ritiro di Van Aert: “Non era così che volevo conquistare la maglia”
8 Agosto 2024, 18:36
Vuelta a Burgos 2024, Jay Vine torna alla vittoria dopo il grave incidente al Giro dei Paesi Baschi: “Quattro mesi fa ero in terapia intensiva, vincere oggi è incredibile”